PlayStation & MTV Italia presentano “Gaming Memories”

gaming-memories

gaming-memories

Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation è nato “GAMING MEMORIES”, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15.

“GAMING MEMORIES” rappresenta un viaggio inedito e divertente attraverso 18 anni di successi PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul mercato di PlayStation®4 (PS4™)

Il programma, in 11 puntate da 3 minuti ciascuna, dà voce a personaggi dello spettacolo che hanno vissuto in prima persona esperienze con le console Sony: Maccio Capatonda, Jake La Furia dei Club Dogo, J-Ax e Marracash sono solo alcuni dei volti noti che saranno presenti nella trasmissione.

“GAMING MEMORIES” è in onda su MTVItalia (canale 8 del dtt) tutti i sabati alle 20.15e in replica la domenica alle 9.10 e il venerdì alle 17.50.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here