PlayStation 4 – vendute 5,9 milioni di unità durante le feste

PlayStation 4

Il periodo delle festività si è concluso e Sony ha voluto rendere pubblici alcuni dati di vendita registrati durante il periodo appena concluso.

PlayStation 4 – vendute 5,9 milioni di unità durante le feste

L’ammiraglia di Sony continua ha registrare incredibili dati di vendita, infatti durante il periodo delle festività appena passato, sono state vendute ben 5,9 milioni di unità in tutto il mondo. La casa produttrice inoltre, fa sapere che sono stati venduti 55,9 milioni di videogiochi per la suddetta console, per non parlare degli abbonati al servizio PlayStation Plus che raggiungono il tetto dei 31,5 milioni di utenti. Insomma ancora ottimi dati per Sony che promette un 2018 strepitoso per quanto riguarda il parco esclusive.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here