PlayStation 4 – Tutti i dettagli dell’update 7.00, in arrivo l’8 ottobre

In giornata, Sony ha svelato dettagli e data di lancio dell’update 7.00 del sistema di PlayStation 4, il quale introdurrà i party da 16 giocatori e supporto al remote play dei sistemi Android.

PlayStation 4 – Tutti i dettagli dell’update 7.00, in arrivo l’8 ottobre

Il nuovo update di sistema della PlayStation 4 espanderà la capacità dei party, che da un massimo di 8 giocatori passa a 16. Tra i miglioramenti delle chat vocali vi è una migliore qualità della connettività e della qualità audio. Per quanto riguarda il supporto remote play, tale funzione si allargherà ai sistemi Android che supportano la versione 5.0 ed oltre, mentre per la versione IOS dell’applicazione riceverà ulteriori miglioramenti. Come fa sapere la compagnia, il nuovo update di sistema sarà disponibile da domani, 8 ottobre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here