Con un post pubblicato sul PS Blog, Sony ha annunciato ufficialmente di voler ampliare la capienza dei party da otto a sedici giocatori.
La capienza dei party aumenterà da otto a sedici persone!
Inoltre stando a quanto dichiarato da Sony, oltre che aumentera la capienza, sarà migliorata la qualità audio, una maggiore stabilità della connessione, e moltre altre funzioni come per esempio; funzioni text to speech disponibile solo per i giocatori americani.
Per concludere, Sony ha aperto le iscrizioni per questa preview, ma ha sottolineato, che se in caso, sarete presi per questa preview, non potrete fare party con i vostri amici, a meno che anche loro non sono stati presi per questa beta.
Per iscrivervi, vi basterà cliccare qui.