PlayStation 4 – parte il progetto #EndlessPlay

PS

PS

Con un post su Facebook, pubblicato il 23 gennaio, è partito il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation 4. Dopo aver letto le recensioni della stampa e ascoltato le impressioni degli amici, adesso è arrivato il momento di sapere cosa ne pensano più personaggi famosi provenienti da diversi ambiti: dallo spettacolo allo sport, passando per la cucina.

A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste) e i The Pills, creatori di una delle webseries più famosedella rete, i quali racconterannocon irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco.

Fino al 21 marzo, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato e posteranno le loro impressioni relative a PS4 sul proprio profilo Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito http://endlessplay4.com/.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here