PlayStation 4 – In arrivo il nuovo headset stereo in-ear

0
410

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi che il nuovo auricolare stereo in-ear per PlayStation 4 sarà disponibile il 4 dicembre nel Regno Unito. L’auricolare è disponibile ad un prezzo consigliato di 77.99 sterline ed è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui PS4, PS Vita, smartphone e tablet.
Questo headset cablato è dotato della tecnologia AudioShield per la riduzione del rumore, che limita i suoni indesiderati proveniente dall’ambiente che vi circonda. Questa tecnologia, attivabile, ha un’autonomia di circa 15 ore grazie ad una batteria ricaricabile inclusa, che può essere caricata tramite il cavo USB incluso nella confezione.
Queste nuove cuffie includono un microfono integrato per chattare con gli amici su PS4 e può essere utilizzato anche per prendere le chiamate su smartphone e tablet,, nonchè un controllo remoto per la chiamata in linea e i pulsanti +/- del volume.
L‘auricolare, fornito di auricolari da 13mm, si inserisce direttamente nel DualShock 4. Nella confezione è incluso anche un sacchetto per
trasportare l’auricolare quando non in uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome