PlayStation 4 – Il cross-play è uscito dalla fase beta, da ora ogni titolo potrà implementarlo

In giornata, Sony ha ufficialmente annunciato che la funzionalità del cross-play, finora in fase beta su PlayStation 4, è uscita ufficialmente da tale fase, e potrà essere implementato su ogni titolo.

PlayStation 4 – Il cross-play è uscito dalla fase beta, da ora ogni titolo potrà implementarlo

Finalmente PlayStation 4 – meglio tardi che mai – supporterà regolarmente il cross-play, finora in beta con Fortnite e alcuni titoli selezionati. L’annuncio è arrivato in giornata da Sony, la quale conferma che Call of Duty: Modern Warfare sarà il primo titolo a sfruttare tale politica e funzionalità, come ampiamente dimostrato in beta d’altronde. Ovviamente dovremo aspettarci in futuro nuovi titoli con funzionalità online che abbracceranno tale politica, primi tra tutti World War Z e Borderlands 3, che in futuro supporteranno il cross-play.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti