PlayStation 4 – da domani disponibile il firmware 3.50

0
201

Dalla pagina ufficiale PlayStation Blog, è possibile apprendere che da domani, 6 aprile, sarà disponibile il firmware 3.50 per PS4 (denominato MUSASHI) arriverà domani mercoledì 6 aprile.
Tra le varie novità, spiccano per lo più quelle che riguardano il settore social.

Tra queste, nella scheda Profilo, nel menu rapido e nella schermata di accesso è stata aggiunta l’opzione “Stato online” da cui è possibile selezionare lo stato “Appari offline”, con cui è appunto possibile utilizzare la PlayStation 4 senza essere disturbati da eventuali notifiche da amici.
Inoltre ora è possibile scegliere di ricevere una notifica quando i nostri amici vanno online. Per attivare questa opzione basta premere su Opzioni e seleziona “Notifica se online”. Per una gestione rapida del tuo intero elenco di amici, scegli “Seleziona tutto” o “Deseleziona tutto” tramite Impostazioni > Notifiche.
Da domani sarà anche possibile programmare sessioni di gioco con gli amici. Seleziona “Crea evento” e potremo creare un invito per una futura sessione di gioco. Basta scegliere giorno, ora, gioco e mandalo a singoli amici o a un gruppo. Quando inizia l’evento, tutti coloro che si sono registrati verranno automaticamente aggiunti a un party e si potrà subito iniziare a giocare.

Per la lista completa di ciò che questo aggiornamento andrà ad aggiungere vi invitiamo a collegarvi al PlayStation Blog!

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome