Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment annuncia Play At Home Initiative, una nuova iniziativa per fronteggiare la quarantena in cui verranno regalati dei titoli su PlayStation 4.
Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey gratis con Play At Home Initiative!
La nuova iniziativa di Sony, per aiutare la community a fronteggiare la quarantena scaturita dalla pandemia da COVID-19, si intitola Play At Home Initiative. Essa, permetterà a tutta l’utenza PlayStation 4 di scaricare gratuitamente, dal 16 aprile fino al 5 maggio due titoli gratuitamente, i quali, rimarranno per sempre di proprietà di chi li scarica. I primi titoli a prendere parte in questa iniziativa sono Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, disponibili fino al 5 maggio per il download.
Tale iniziativa, a detta di Sony, servirà per due motivi: la prima è per intrattenere la propria utenza fornendo titoli gratuiti da giocare in questo periodo di quarantena, la seconda, è per supportare quei piccoli studi indipendenti che stanno fronteggiando delle difficoltà finanziarie.