Persona – vari progetti sono attualmente in sviluppo per la serie

Persona 5 Confidant

Attraverso un’intervista con il Dangeki Online, Kazuhisa Wada ha rivelato che attualmente per la serie Persona, sono in sviluppo vari progetti.

Persona – vari progetti sono attualmente in sviluppo per la serie

Kazuhisa Wada, nonché producer di Persona 3: Dancig Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, ha rilasciato qualche aggiornamento per quanto riguarda la serie di Persona, in cui rivela, sono attualmente in sviluppo vari progetti. Il primo tra tutti è l’annuncio che Persona Q2 è in una fase seria dello sviluppo, inoltre Atlus starebbe lavorando per periodi che vanno dal medio a lungo termine, su numerosi titoli della serie, in modo che i giocatori potranno godersi la serie Persona a partire dal prossimo anno. In più, stanno pianificando attivamente ad alcune collaborazioni per la serie, mentre, per quanto riguarda i titoli Persona Dancing, verranno rilasciati contenuti scaricabili fino ad Agosto, per una cadenza settimanale di contenuti gratuiti. Insomma, da qui in avanti si prospetta un periodo lavorativo piuttosto sostenuto per la serie di Persona, che ricordiamo, vedrà la pubblicazione di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night nella giornata del 24 Maggio su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here