Persona 5: The Royal – Presentata una nuova musica di battaglia

Attraverso l’account Twitter ufficiale, Atlus presenta ufficialmente “Take Over”, uno dei venti nuovi brani che verranno introdotti in Persona 5: The Royal.

Persona 5: The Royal – Presentata una nuova musica di battaglia

Attraverso un nuovo video pubblicato sul Twitter ufficiale, Atlus presenta un nuovo brano di battaglia che verrà introdotto in Persona 5: The Royal. “Take Over“, questo il titolo della nuova musica, accompagnerà i Phantom Thieves in battaglia nel momento in cui verrà eseguita un’imboscata, ma tranquilli, la celebre ed originale “Last Surprise” sarà disponibili nelle normali battaglie, quando si affronterà frontalmente un nemico. Nel video pubblicato dalla compagnia, è possibile ascoltare un estratto della nuova musica.

Sempre nell’apposito video, viene illustrata una nuova animazione per la meccanica del Baton Pass, il quale permette, dopo aver eseguito un attacco critico o punto debole, di dare il cambio a un altro personaggio del party. Questa meccanica è stata arricchita grazie all’inserimento dell’animazione di una fiamma, il quale se eseguita più volte, tale animazione cambierà colore. Non è ancora chiaro come questo nuovo dettaglio influenzerà il Baton Pass, ma è facile presumere che si tratti di un power up. Persona 5: The Royal sarà disponibile dal 31 ottobre in esclusiva PlayStation 4 in Giappone, mentre approderà in Europa per la medesima piattaforma nel corso del 2020.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here