Attraverso l’account Twitter ufficiale, Atlus presenta ufficialmente “Take Over”, uno dei venti nuovi brani che verranno introdotti in Persona 5: The Royal.
Persona 5: The Royal – Presentata una nuova musica di battaglia
Attraverso un nuovo video pubblicato sul Twitter ufficiale, Atlus presenta un nuovo brano di battaglia che verrà introdotto in Persona 5: The Royal. “Take Over“, questo il titolo della nuova musica, accompagnerà i Phantom Thieves in battaglia nel momento in cui verrà eseguita un’imboscata, ma tranquilli, la celebre ed originale “Last Surprise” sarà disponibili nelle normali battaglie, quando si affronterà frontalmente un nemico. Nel video pubblicato dalla compagnia, è possibile ascoltare un estratto della nuova musica.
【 #P5R 10/31発売!】なんでも箱に寄せられたメッセージ、「P5Rの新しい戦闘曲の導入部分をチラ見せして頂きたい!頼む!心の怪盗団! by蘭丸」にお応えして、先制エンカウント時の新曲「Take Over」が流れるバトル冒頭をお届けするぜ!ちなみに、通常エンカウントで「Last Surprise」が流れるぜ。 pic.twitter.com/tlIdulUDeY
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) June 21, 2019
Sempre nell’apposito video, viene illustrata una nuova animazione per la meccanica del Baton Pass, il quale permette, dopo aver eseguito un attacco critico o punto debole, di dare il cambio a un altro personaggio del party. Questa meccanica è stata arricchita grazie all’inserimento dell’animazione di una fiamma, il quale se eseguita più volte, tale animazione cambierà colore. Non è ancora chiaro come questo nuovo dettaglio influenzerà il Baton Pass, ma è facile presumere che si tratti di un power up. Persona 5: The Royal sarà disponibile dal 31 ottobre in esclusiva PlayStation 4 in Giappone, mentre approderà in Europa per la medesima piattaforma nel corso del 2020.