In giornata, il magazine giapponese di Famitsu ha svelato nuove informazioni su Persona 5: The Royal, rivelando maggiori dettagli sui Persona di terzo livello e meccaniche del combat system.
Persona 5: The Royal – Nuovi dettagli sui Persona di terzo livello e combat system
Continua la carrellata di anticipazioni sul nuovo Persona 5: The Royal. Direttamente da Famitsu e tradotto dal portale Persona Central, veniamo a capo di nuove informazioni sulla nuova edizione del JRPG di Atlus e Deep Silver. Il magazine giapponese svela i nomi dei nuovi persona di Ryuji, Ann e Yosuke:
- Il nuovo Persona di Ryuji si chiama “William” (come vi avevamo già anticipato settimane fa), ed è il nome reale di Capitan Kidd.
- Il nuovo Persona di Ann invece si chiama “Celestine“, l’attrice originale di Carmen.
- Il nuovo Persona di Yosuke prende il nome di “Gorochiki“, ossia il nome di un Goemon Ishikawa più giovane.
Spostandoci invece al combat system, Famitsu ha rivelato diversi dettagli in merito, tra cui l’introduzione dei livelli del Baton Touch:
- Sono stati introdotti i livelli dei Baton Touch.
- L’aumento di livello di tale meccanica garantisce un maggiore potenziale offensivo e diversi benefici col Baton Touch.
- Utilizzare pienamente le abilità sbloccate dagli accessori permette al personaggio di apprendere tale abilità e di utilizzarla in seguito.
- Sono state aggiunte diverse caratteristiche per ogni Persona con attributi come una riduzione del consumo di SP per le abilità, aumento dei danni ecc…
- E’ stata introdotta una nuova abilità cooperativa che prende il nome di “Show Time”.
- “Show Time” è un’esecuzione speciale dove i compagni del party uniscono le loro forze. Più il loro legame si rafforza, essi produrranno nuove tecniche.
- Il “Show Time” nato dalla collaborazione tra Makoto Nijima e Haru Okumura è un’abilità cooperativa basata sul wrestling femminile professionale.
Queste sono tutte le informazioni sinora pubblicate da Famitsu, vi ricordiamo che Persona 5: The Royal sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 nel corso del 2020, mentre arriverà in Giappone il 31 ottobre 2019.