Persona 5 Scramble – Il titolo è in arrivo in Occidente

il

Persona 5 Scramble è disponibile da qualche mese in Giappone e in Asia, e a quanto pare, l’action-rpg di Atlus è pronto a sbarcare in Occidente secondo l’ultimo report finanziario di Koei Tecmo.

La release occidentale di Persona 5 Scramble si avvicina!

Stando all’ultimo report finanziario di Koei Tecmo, la localizzazione per il mercato occidentale di Persona 5 Scramble sarebbe in fase di sviluppo. Infatti, come riportato dalla rappresentazione finanziaria della compagnia che riguarda l’ultimo trimestre, viene confermato l’approdo in Occidente del seguito di Persona 5 il quale tutt’ora è disponibile solo in Giappone su PlayStation 4 e Switch.

Al momento  non è stata indicata alcuna finestra di lancio per il mercato occidentale, non ci resta che attendere maggiori notizie da Koei Tecmo in futuro.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI