Persona 5 – un nuovo video presenta Ryuji Sakamoto

il

La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti, ma il più terribile e noto di tutti di Persona 5 sarebbe stato Ryuji Sakamoto. Ryuji era una promettente stella dello sport che ha dovuto tragicamente abbondonare la sua carriera a causa di gravi lesioni procurate dai durissimi allenamenti del suo sadico allenatore, Kamoshida. Senza più un futuro nel mondo dello sport che amava, Ryuji inizia a ribellarsi contro la società che percepisce corrotta.

Nonostante incarni la definizione di piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso. Alla fine, Ryuji  è un vero amico su cui puoi sempre contare. Inoltre, avere un duro con una maschera a forma di teschio nella tua squadra è fantastico.

Qualche giorno fa è stato presentato il personaggio di Ann Takamaki, mentre oggi grazie al video che trovate in alto è stato presentato proprio Ryuji Sakamoto, mentre in basso potete vedere un nuovo filmato in cui Max Mittelman, voce di Ryuji, rilascia un’intervista.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI