Persona 5 Royal – Le nuove versioni hanno venduto 1 milione di copie

il

Nelle ultime ore, Atlus ha diffuso i primi dati di vendita che riguardano le versioni PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC di Persona 5 Royal, svelando inoltre ulteriori traguardi raggiunti dal celeberrimo JRPG.

Persona 5 Royal è un successo anche sulle nuove console!

Sulle nuove console su cui è approdato di recente Persona 5 Royal, il celebre JRPG di casa Atlus ha totalizzato un milione di copie vendute, la comunicazione è giunta dalla casa nipponica sul sito ufficiale.

L’ammontare delle vendite di Persona 5 Royal sale dunque a 3.3 milioni di copie, di cui 2.3 milioni solo su PlayStation 4. Inoltre, la serie Persona 5 che include la versione base, Dancing in Starlight, Royal e Strikers, ha raggiunto quota 8.3 milioni di copie vendute, mentre la serie Persona sale a 16.8 milioni di copie vendute. Per celebrare il traguardo raggiunto da Royal, Atlus ha diffuso un nuovo video dedicato al gioco. Vi  ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile su Ps4, PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI