Persona 5 Royal – Annunciata la finestra di lancio occidentale

Persona 5 Royal è atteso in Giappone per il 31 ottobre 2019 su PlayStation 4, mentre fino ad oggi, la release europea non aveva ancora una finestra di lancio.

Persona 5 Royal – Annunciata la finestra di lancio occidentale

Durante l’Atlus Art Show di Los Angeles, Shigenori Soejima ha fatto la sua apparizione per parlare dei suoi lavori svolti per Catherine e la serie Persona, annunciando che Persona 5 Royal debutterà in occidente su PlayStation 4 durante la primavera 2020. Insieme all’annuncio, è stato anche mostrato un breve trailer che al momento non è ancora disponibile, attendiamo la pubblicazione sui canali ufficiali per mostrarvelo. Non ci resta dunque che pazientare per ricevere maggiori informazioni sulla release europea del gioco.

*Edit:

A seguire, ecco il trailer d’annuncio.

Fonte: GameSpot

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here