Persona 5 – trailer incentrato su Ann Takamaki

1
573

Essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato e Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo. Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici … che è il motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma. Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell’insegnante di ginnastica “eccessivamente amichevole” nei suoi confronti alla Shujin Academy. E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano sull’insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco  per guardarti le spalle in una lotta.

In alto potete vedere il tailer che ci mostra il lato ribelle di Ann mentre in basso trovate l’intervista a Erika Harlacher, l’attrice che dona la voce a questo personaggio!
Persona 5 sarà disponibile il 14 Febbraio 2017.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome