Nonostante People Can Fly sia a lavoro sulla nuova IP intitolata Outriders, lo studio polacco dichiara di essere interessato nella realizzazione di un seguito per Bulletstorm.
People Can Fly – Lo studio polacco sarebbe interessato a realizzare un seguito di Bulletstorm
Nonostante Outriders sia in via di sviluppo, People Can Fly non ha intenzione di abbandonare il brand di Bulletstorm, che ha avuto una seconda giovinezza grazie all’edizione definitiva pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Attraverso la voce del CEO Sebastian Wojciechowski, intervistato da Eurogamer, lo studio dichiara che sarebbe intenzionato a realizzarne un seguito del capitolo pubblicato nel 2011 su old gen: “Vogliamo che questa IP abbia una seconda vita. Non siamo ancora sicuri a riguardo, ma ovviamente dal momento in cui possediamo l’IP ed è conosciuta e soprattutto, ha anche una fanbase, vorremmo farci qualcosa a riguardo.
Non ci sono piani immediati per tornare a lavorare sulla proprietà intellettuale, tenendo in considerazione che stiamo lavorando attualmente su Outriders.” Proseguendo, il CEO dichiara: “Ma se dobbiamo pensare a People Can Fly sul lungo andare, sarebbe fantastico poter tornare a lavorare sulla serie di Bulletstorm.”
Al termine dell’intervista, Wojciechowski ha aggiunto che l’audience per un nuovo capitolo della serie Bulletstorm deve essere più grande rispetto al gioco originale e che il ritorno della proprietà intellettuale non è assicurato. Cosa ne pensate? Vorreste vedere in futuro un nuovo videogioco della serie Bulletstorm o attendete con trepidazione Outriders, il nuovo sparatutto cooperativo in arrivo durante l’estate 2020 su console e PC?