People Can Fly – Il team di sviluppo si espande per accelerare i tempi di sviluppo del nuovo AAA

il

Nelle ultime ore, il noto team di sviluppo polacco People Can Fly, ha annunciato di aver aperto uno studio sussidiario nella città di New York, che aiuterà nell’accelerare i tempi di produzione del nuovo AAA in partnership con Square Enix.

People Can Fly – Il team di sviluppo si espande per accelerare i tempi di sviluppo del nuovo AAA

Con l’apertura di uno studio sussidiario a New York, gli autori di Bulletstorm e Painkiller, People Can Fly, si espandono, come hanno già fatto negli ultimi mesi con delle aperture a Newcastle nel Regno Unito e Rzeszów in Polonia. Tale apertura apre sicuramente nuovi orizzonti per il team di sviluppo, che attraverso la voce del CEO Sebastian Wojciechowski dichiara: “con l’apertura del nostro studio a New York supereremo i 200 dipendenti, e questo ci aiuterà ad accelerare lo sviluppo del nostro progetto tripla A con Square Enix. Allo stesso tempo, PCF ha adesso un saldo punto d’appoggio in una delle più grandi città del mondo, attraverso il quale potremo attirare talenti di livello internazionale e costruire un team di altissima qualità. Non vedo l’ora di lavorare con loro e co i nostri nuovi studi nel Regno Unito e in Polonia.”
Annunciato all’inizio del 2019, il nuovo AAA in sviluppo attraverso la collaborazione con Square Enix è stato definito dallo stesso AD di People Can Fly come un progetto incredibilmente ambizioso, che ricordiamo sarà un nuovo sparatutto.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI