Peaky Blinders: Mastermind – Arriva il gioco ufficiale basato sulla serie Netflix

Nelle ultime ore, Curve Digital e FutureLab hanno annunciato ufficialmente Peaky Blinders: Mastermind, un puzzle adventure basato sulla famosa serie Netflix in arrivo su console e PC.

Peaky Blinders diventa un videogioco!

Basato sulla prima stagione dell’omonima e celebre serie originale Netflix, Peaky Blinders: Mastermind seguirà le vicende di Tommy e dei suoi Peaky Blinders nel primo dopo guerra, dove l’era del proibizionismo perversa in una Birmingham malfamata. Prodotto da Curve Digital e FutureLab, il videogioco sarà un puzzle-adventure dove sarà possibile controllare i principali protagonisti della serie. Come annunciato nel trailer pubblicato da IGN nelle ultime ore, il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch in Estate. A seguire troverete il video pubblicato dalla nota testata americana, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti