Paragon – annunciata la chiusura dei server

Poco fa Epic Games ha annunciato ufficialmente la chiusura dei server di Paragon, free to play disponibile per PlayStation 4 e PC.

Il free to play di Epic Games sta per chiudere i server!

Stando a quanto dichiarato i server del gioco chiuderanno il prossimo 26 aprile, ma allo stesso tempo Epic Games ha rilasciato un importante dichiarazione che recita:

Con la morte nel cuore abbiamo deciso di chiudere Paragon. Apprezziamo davvero tutto ciò che avete dato a questo titolo. Abbiamo ricevuto molte idee appassionate riguardo alla direzione da dare al gioco; la profusione di suggerimenti è un’altra testimonianza di quanto sia incredibile questa community.

Dopo attente considerazioni, e molti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un percorso chiaro per far crescere Paragon e renderlo un MOBA in grado di attrarre sufficienti giocatori per essere sostenibile. Non abbiamo fatto abbastanza bene da mantenere le promesse in Paragon. Vi abbiamo deluso – nonostante l’incredibile lavoro del team – e ci dispiace. Per provare a rimediare, Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori di Paragon per ogni acquisto su qualsiasi piattaforma. Questo rimborso arriverà direttamente da Epic

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here