Paradise Lost – Annunciato per PlayStation 5

Dopo i vari annunci un altro titolo va ad aggiungersi alla line-up di giochi dedicati alla Next-gen. Stiamo parlando di Paradise Lost sviluppato dal team polacco PolyAmorous.

Paradise Lost – Trailer e dettagli

Il team ha annunciato infatti che Paradise Lost arriverà sulle console next-gen. Il reveal, avvenuto qualche giorno fa con la pubblicazione del trailer, visibile in calce all’articolo, ci trasporta in una passato alternativo in cui la Seconda Guerra Mondiale non ha mai avuto fine. La voce narrante, proveniente da una comunicazione radio ci annuncia lo sviluppo catastrofico del conflitto in Europa. Dopo vent’anni di occupazione nazista, la Polonia è stata vittima di un attacco nucleare da parte del terzo Reich. Assumeremo il ruolo di un dodicenne mentre esplora un misterioso bunker nazista nascosto. Esploreremo un vasto mondo sotterraneo dove della misteriosa tecnologia avanzata si mescola con folklore e miti slavi.

Paradise Lost al momento è privo di una data di uscita ma il team ha individuato la finestra di lancio nel terzo trimestre del 2020, approderà su console PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti