P.T: Silent Hills – un hack della telecamera svela un dettaglio davvero inquietante

In giornata il noto Youtuber, Lance McDonald, celebre anche per aver per aver hackerato alcuni titoli di From Software, ha scoperto un dettaglio davvero inquietante P.T, playable teaser del defunto Silent Hills.

Lisa è sempre dietro di voi in P.T!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

“Ho lavorato per mesi cercando dei frammenti di codice utili del gioco, e alla fine sono riuscito a recuperare quello che gestisce la visuale della telecamera quando il giocatore preme R3.

Ho rimosso tutto il codice che regola la telecamera e l’ho sostituito con il mio. Quindi poi ho patchato il gioco in modo che riconoscesse sempre il comando R3, ma con gli assi modificati.

In P.T è normale sentire dei rumori, come se Lisa fosse dietro al giocatore. Spesso inoltre è possibile vedere delle ombre proiettate sul muro, ma quando il giocatore si gira non vede nessuno. Ho hackerato la telecamera in modo che si possa vedere dietro senza doversi girare e…”

Cliccando qui, sarete indirizzati sul tweet ufficiale.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here