Overwatch entra nel Natale con Magico Inverno!

il

Overwatch è entrato nello spirito delle feste con un evento stagionale nuovo di zecca. Sono state addobbate Hanamura e King’s Row, riempiti i Forzieri di doni e preparata una speciale battaglia a palle di neve. Preparate una cioccolata calda, indossate il maglione invernale più brutto che avete e preparatevi a far festa con Overwatch: Magico Inverno!

PACCO REGALO
A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Invernali infiocchettati, nei quali si potranno trovare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici!

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Invernali possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri Invernali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.

Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare tutto l’anno. La collezione tornerà in cantina il 2 gennaio.

È L’ORA DELLE PALLE DI NEVE
Durante i festeggiamenti di questo Magico Inverno potrete mettervi in coda per la nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta dove la protagonista è la climatologa più amata da tutti, che nasconde insospettabili assi nella sua manica foderata di pelliccia.

In questa rissa la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti gelati né letali ghiaccioli, ma delle palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo, ma mancare il bersaglio potrebbe costarvi caro. Quando l’arma è scarica, il nemico avrà un vantaggio mentre voi cercate il più vicino mucchio di neve per ricaricare, quindi assicuratevi di avere sempre una vita d’uscita al riparo dai colpi avversari. E quando la battaglia si fa dura, attivando la Ultra di Mei, la sua arma si trasforma in un lanciapalle di neve semiautomatico, permettendovi di sparare una raffica continua con cui sbaragliare il nemico.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI