Overwatch – in arrivo alcune novità

il

Da questa notte è live la nuova patch che introduce la seconda stagione competitiva di Overwatch, che introduce l’introduzione delle Leghe, l’aggiornamento per l’indice di valutazione e viene rimossa la meccanica dello Scontro decisivo. Per l’occasione, è disponibile anche la nuova mappa Eichenwalde.

Inoltre, il week end dal 9 al 12 settembre sarà l’Overwatch Free Weekend. I possessori di PlayStation 4 e di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare Overwatch e giocare gratuitamente durante questo periodo, senza iscrizione o codici. Durante il Free Weekend saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, tutte le mappe (compresa l’ultima appena rilasciata) e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI