Overkill’s The Walking Dead – La versione console è stata rinviata

Brutte notizie in casa Starbreeze: la compagnia ha annunciato poco fa che la versione PlayStation 4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead è stata rinviata.

Overkill’s The Walking Dead – La versione console è stata rinviata

La versione console di Overkill’s The Walking Dead è stata rinviata a una data ancora da decidere, questo è l’annuncio fatto poco fa da Starbreeze. La compagnia starebbe rivalutando le performance del titolo ottenute su console, maggiori novità arriveranno nei prossimi giorni, almeno questo è quello dichiarato dalla compagnia. Una brutta tegola per Starbreeze, che dopo il mancato successo su PC, ora si ritrova a dover rinviare la finestra di lancio su console del gioco, che ricordiamo era prevista per il mese di febbraio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here