Overkill’s The Walking Dead – Cancellata ufficialmente la versione console

il

Nonostante la smentita da parte di 505 Games arrivata in settimana, Skybound Games ha annunciato ufficialmente di aver interrotto la collaborazione con Starbreeze e di conseguenza, è stata cancellata l’edizione per console di Overkill’s The Walking Dead.

Overkill’s The Walking Dead cancellato ufficialmente su console, terminato il supporto su PC!

Termina qui la collaborazione tra Skybound Games e Starbreeze e con effetto immediato, la versione console di Overkill’s The Walking Dead è stata cancellata, mentre terminerà anche il supporto per la versione PC.
“Abbiamo terminato il contratto con Starbreeze Studios e interrotto qualsiasi supporto verso Overkill’s The Walking Dead. […] Abbiamo fatto del nostro meglio con Starbreeze per risolvere tanti problemi che abbiamo visto nel gioco, ma ultimamente Overkill’s The Walking Dead non rientrava nei nostri standard qualitativi che ci eravamo promessi.”
Insomma una brutta tegola per gli autori di Payday, che avevano riscontrato grossi problemi già al lancio dello shooter cooperativo basato sulla serie di AMC per via di un lancio su PC non proprio esaltante. La versione console di Overkill’s The Walking Dead era prevista inizialmente per novembre 2018 in contemporanea con la release su PC, ma dati i problemi riscontrati dalle due parti, tale versione venne successivamente rimandata per il mese di febbraio, per poi essere cancellata definitivamente.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI