One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Puri Puri Prisoner, Snek e Crablante si uniscono al roster

Direttamente dalle pagine dell’ultimo numero del V-Jump, Bandai Namco annuncia l’ingresso di altri tre personaggi nel roster combattenti di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Puri Puri Prisoner, Snek e Crablante si uniscono al roster

Puri Puri Prisoner, Snek e Crablante saranno presenti nel roster combattenti di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, portandosi in questo modo ad un totale di 26 personaggi giocabili sin dal lancio del gioco. Inoltre, V-Jump svela i primi dettagli sulla modalità online del gioco: i giocatori potranno collegarsi al comparto online in una città, dove potranno incontrare altri giocatori ed affrontarli nelle battaglie online, così come potranno combattere contro i mostri insieme ad altri giocatori.

Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 28 febbraio.

fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti