One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Metal Bat e Tanktop Master si uniscono al roster

Attraverso il nuovo numero del V-Jump, Bandai Namco e Spike Chunsoft annunciano che Metal Bat e Tanktop Master saranno presenti nel roster combattenti di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Metal Bat e Tanktop Master si uniscono al roster

Arrivano altre conferme sul roster combattenti del videogioco  di One Punch Man, previsto per console e PC nel corso del 2020. Come annunciato sul V-Jump, Metal Bat e Tanktop Master saranno personaggi giocabili nel picchiaduro. Inoltre, in attesa di conferme, pare che anche Tanktop Black Hole e Tanktop Tiger saranno disponibili nel roster combattenti. Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows entrerà in beta dall’1 al 3 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la release ufficiale è prevista per un generico 2020.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti