One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Lightning Max sarà il prossimo personaggio giocabile

Attraverso le pagine dell’ultimo numero del Weekly Jump, Bandai Namco e Spike Chunsoft annunciano Lightining Max come secondo personaggio scaricabile previsto per One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Lightining Max sarà il prossimo contenuto scaricabile del picchiaduro di One Punch Man!

Lightning Max approderà nel roster combattenti di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il quale sarà accompagnato dal suo scenario come nuova arena di combattimento e oggetti cosmetici con cui personalizzare il proprio avatar. Al momento il Weekly Jump, dove è avvenuto l’annuncio del nuovo contenuto scaricabile, non ha fornito ulteriori dettagli, se non altro ha indicato una generica primavera come finestra di lancio e la modica cifra di 600 yen per l’acquisto separato, mentre sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass. Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti