One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Disponibili Garou e Watchdog Man

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare l’arrivo di due nuovi combattenti DLC per One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Garou e Watchdog Man disponibili da oggi su One Punch Man!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Da oggi i giocatori possono mettere le proprie mani su due nuovi personaggi: Watchdog Man e Garou, rispettivamente character pack #3 e #4.

Watchdog Man: uno dei personaggi più bizzarri dell’Associazione degli Eroi, combatte senza sosta ogni minaccia al suo territorio. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.
Garou: autoproclamatosi cacciatore di eroi, usa l’intera gamma delle sue arti marziali per sconfiggere gli avversari. Nonostante sia egli stesso un umano, ha un feroce risentimento contro l’umanità, e l’Associazione degli Eroi in particolare.

Sono inclusi nei Character Pass di Garou e Watchdog Man anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche lottare in un nuovo stage: il Ruined Stadium. I 4 DLC Pack possono essere ottenuti con i Character Pass o acquistati singolarmente.”

A seguire troverete il video che ne celebra il lancio, vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile su PlayStation 4, Switch e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI