One Piece: Pirate Warriors 4 – Disponibili da oggi nuovi personaggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare la disponibilità, a partire da oggi, di nuovi personaggi per One Piece: Pirate Warriors 4.

Ecco i nuovi personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4!

A seguire, tutti dettagli del comunicato stampa:

“l’arco narrativo di Whole Cake Island ha rivelato alcuni dei personaggi più strani: tra questi Smoothie, Cracker e Judge sono giocabili da ora in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Ogni personaggio, giocabile per la prima volta nella serie Pirate Warriors, porterà in battaglia le proprie abilità e mosse uniche!

I tre personaggi sono parte del primo di 3 Character Pack, ognuno dei quali può essere acquistato singolarmente o essere ottenuto tramite il Character Pass.”

A seguire troverete il video che illustra i nuovi personaggi in azione, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI