One Piece: Pirate Warriors 4 – Annunciato Kin’emon

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia ufficialmente l’arrivo di Kin’emon in One Piece: Pirate Warriors 4, ampliando ulteriormente il già ricco roster di personaggi disponibili.

Arriva Kin’emon in One Piece: Pirate Warriors 4!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Samurai del Paese di Wa. Membro della Kozuki Family. Capitano dei Nove Foderi Rossi. Kin’emon, conosciuto anche come “il fuoco fatuo”, padroneggia la tecnica del Fuoco Fatuo che gli permette di incendiare ogni cosa le sue lame tocchino.

Pronto ad affettare i suoi nemici, Kin’emon arriverà in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 come primo personaggio del terzo Character Pack. Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.”

In allegato, troverete una serie d’immagini dedicate al nuovo personaggio in arrivo, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI