One Piece: Burning Blood – svelati nuovi dettagli e rilasciati nuovi screenshot

il

Dopo averlo annunciato a settembre, BANDAI NAMCO ha svelato oggi nuovi dettagli su ONE PIECE: Burning Blood, un nuovo e dinamico gioco di combattimenti con protagonista il pirata Monkey D. Rufy.

Grazie a una serie di nuove caratteristiche, One Piece: Burning Blood aggiunge un maggiore livello strategico ai combattimenti. In questo capitolo infatti potremo creare una squadra di 3 personaggi e scambiarli a nostro piacimento per ottenere un maggiore vantaggio tattico.
Inoltre, alcuni personaggi potranno utilizzare le speciali Rogia Move, in grado di scatenare una serie di capacità uniche, come bruciare i nemici o muoversi più velocemente di un fulmine. I frutti Rogia consentiranno anche di sfruttare la Rogia Guard, che renderà alcuni personaggi invulnerabili da ogni attacco fisico per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, con il potente colpo Haki sarà possibile annullare la guardia. Ultimo dettaglio ma non certo meno importante, proprio come nel manga originale, i frutti del diavolo potranno essere usati per lanciare alcuni devastanti attacchi speciali e sfoderare una serie di potenti attacchi speciali rinforzati!

Di seguito potete ammirare gli screenshot rilasciati in occasione di questo annuncio.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI