Obsidian Entertainment – Il team annuncerà un nuovo titolo ai The Game Awards 2018

Nonostante Obsidian Entertainment sia stata acquisita di recente da Microsoft, pare che il team di sviluppo che ha dato vita a Fallout: New Vegas e I Pilastri della Terra di Ken Follet sia pronto ad annunciare un nuovo titolo ai The Game Awards 2018.

Obsidian Entertainment – Il team annuncerà un nuovo titolo ai The Game Awards 2018

In arrivo un nuovo titolo multipiattaforma da parte di Obsidian? Non è ancora chiaro, ma sul sito ufficiale del team di sviluppo è iniziato un conto alla rovescia che se skippato, vi mostrerà dei prodotti promozionali, quest’ultimi sembrerebbero dare un piccolo indizio su ciò che sarà la prossima produzione di questo apprezzatissimo team. Il nuovo titolo potrebbe catapultare i giocatori in una nuova esperienza sci-fi, ciò che è confermato invece è la presenza di Obsidian all’evento del 6 dicembre, dove a detta di Geoff Keighley, il team presenterà un nuovo titolo. Non ci resta dunque che attendere il 6 dicembre, dove ci aspettano tantissimi annunci ai The Game Awards 2018.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here