Nuovi dettagli sul Karma di Infamous: Second Son

il

infamous-second-son_Playstation4_cover

Sono passati ormai 10 mesi dal PlayStation Meeting di Febbraio, dove è stato presentato Infamous Second Son, una sorta di nuova linfa vitale per il brand di Sucker Punch. Da quel momento sono stati rilasciati tanti video gameplay, ma gli sviluppatori non hanno mai mostrato nulla delle scelte karmiche, feature fondamentale degli scorsi due titoli.

Quest’oggi attraverso le pagine del Magazine Ufficiale PlayStation inglese il creative director Nate Fox ha spiegato la nuova gestione e complessità delle scelte karmiche.

Il membro di Sucker Punch ha fatto chiarezza su questo ultimo punto parlandone con i colleghi inglesi. Partendo da una breve introduzione ha spiegato che “Delsin è un personaggio tutto nuovo, con una inedita storia da affrontare per videogiocatori,dove si vivranno le sue origini e di come sia diventato buono o cattivo” in particolar modo si sofferma sulle nuove scelte karmiche “Quando Delsin otterrà i suoi poteri insieme ad essi riceverà un’enorme pressione esterna. I cittadini saranno impauriti da lui, in quanto viene catalogato automaticamente dalle forze dell’ordine come bioterrorista a causa dei suoi poteri. Per fare ricredere le persone bisognerà far affidamento al karma. In questo capitolo non ci saranno veri e propri bivi ma dovrete stare attenti alle piccole cose”. Nate Fox ci fa un esempio di queste possibili scelte: “Mano a mano che Delsin acquisterà notorietà, molti nemici riconoscendolo si arrenderanno nel bel mezzo della battaglia. A quel punto starà a noi decidere se abbatterli o lasciarli in vita con i vari rischi e scelte karmiche che ne conseguono”.

Cosa ne pensate di questo nuove introduzione Karmiche? Preferivate i vecchi bivi?

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI