PlayStation 4: arriva la nuova interfaccia per Video e Servizi TV

il

A partire da oggi, 28 giugno, è disponibile su PlayStation 4 la nuova interfaccia per la gestione dei contenuti video che diventa più facile ed immediata grazie ad un’impostazione estetica che permette la ricerca e la visione immediata dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store e la fruizione dei servizi di terze parti.

PlayStation 4: nuova interfaccia per Video e Servizi TV

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi:

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un’app all’altra.
  • Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari –  Accedi facilmente alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all’elenco completo di app di video disponibili.

Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l’esperienza di TV e video e rendere PlayStation il posto migliore per guardare video.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI