No Straight Roads – Annunciato un nuovo posticipo

il

Attraverso una nota ufficiale, il publisher Sold Out e lo sviluppatore Metronomik annunciano ufficialmente un nuovo posticipo per No Straight Roads, inizialmente previsto per il 30 giugno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

No Straight Roads è stato ufficialmente rinviato!

Attraverso una nota, Sold Out e Metronomik annunciano un rinvio a data da destinarsi per No Straight Roads, inizialmente previsto su console e PC il 30 giugno. Il nuovo positcipo, fissato sempre per la stagione estiva, il rinvio è dovuto alle difficoltà riscontrate nello sviluppo in questo periodo fortemente influenzato dalla pandemia da COVID-19, aggiungendo anche questa curiosa produzione nell’esteso elenco dei titoli posticipati. Gli sviluppatori fanno sapere che esiste una data placeholder del titolo che indica una release per il 31 agosto, precisando che essa altro non è una data indicativa per i negozi. Ovviamente, aggiungono. annunceranno la nuova data d’uscita non appena sarà possibile. No Straight Roads dunque è atteso per l’estate 2020, su console e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI