No More Heroes – Suda 51 non esclude l’arrivo dei primi due capitoli su PlayStation 4

In un’intervista trattenuta con Dangeki Online, Suda 51 di Grassopher Manifacture ha parlato della saga di No More Heroes e di come questa, nelle sue prime due iterazioni, potrebbe sbarcare anche su PlayStation 4.

No More Heroes – Suda 51 non esclude l’arrivo dei primi due capitoli su PlayStation 4

Dopo Travis Strikes Again: No More Heroes, anche i primi due capitoli della serie approdati nel 2007 e 2010 su Nintendo Wii, potrebbero sbarcare su PlayStation 4 grazie ad una remaster, queste almeno sono le intenzioni di Suda 51. La rivista infatti ha interrogato lo sviluppatore su un possibile porting di No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle su PlayStation 4, e Suda 51 ha risposto che ne sta discutendo con Marvelous. Inoltre pare che la discussione a riguardo toni positivi e che presto potrebbe arrivare un annuncio  a riguardo.

Non sono state rilasciate maggiori dichiarazioni in merito, non ci resta dunque che attendere aggiornamenti dai canali ufficiali. Vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà su PlayStation 4 e PC entro la fine del 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here