NiOh 2 – Disponibile il DLC “Il Primo Samurai”

il

In giornata, Koei Tecmo ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al contenuto aggiuntivo “Il Primo Samurai” di NiOh 2, disponibile da oggi su PlayStation 4.

Disponibile l’ultimo DLC di NiOh 2!

Disponibile all’acquisto o incluso nel Season Pass di NiOh 2, “Il Primo Samurai” è l’ultimo grande contenuto aggiuntivo previsto per l’action-rpg di Koei Tecmo e Team Ninja. Il DLC prevede una nuova storia, nuovi nemici, nuove armi, spiriti guardiani, abilità, armature ed accessori, anche un livello di difficoltà maggiore. Troviamo anche un nuovo contenuto come l’Underworld, che definirà l’endgame del DLC. A seguire potrete trovare il trailer di lancio del contenuto aggiuntivo e vi ricordiamo che NiOh 2 è disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI