NieR Replicant – Nuovo trailer previsto per i The Game Awards 2020

il

Poco fa, l’organizzatore dei The Game Awards 2020, Geoff Keighley, ha annunciato attraverso il tuo Twitter ufficiale che NieR Replicant tornerà a mostrarsi in un nuovo trailer durante l’evento.

NieR Replicant tornerà a mostrarsi ai The Game Awards 2020!

La nuova edizione di NieR Replicant, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 23 aprile 2021 in Europa, tornerà a mostrarsi in un nuovo trailer ai The Game Awards 2020, l’annuncio arriva direttamente dal Twitter ufficiale dell’organizzatore, Geoff Keighley.

Il trailer arriverà nel pre-show dell’evento che partirà alle ore 00:30 italiane dell’11 dicembre, mentre l’evento principale si svolgerà all’01:00 sempre orario italiano. Difficile immaginare cosa conterrà il nuovo video che verrà mostrato, neppure è possibile al momento ipotizzare l’arrivo di una demo giocabile nel prossimo futuro come accadde per NieR Automata, non ci resta dunque che attendere cosa ha in serbo per noi Square Enix.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI