Nier Replicant ver.1.22474487139 – Il nuovo trailer presenta il filmato d’apertura

il

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix presenta un nuovo video interamente dedicato a Nier Replicant ver.1.22474487139, dove viene presentato il filmato d’apertura del gioco.

Ecco un nuovo trailer di Nier Replicant ver.1.22474487139!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa di Square Enix:

“Oggi SQUARE ENIX ha svelato il filmato d’apertura, intitolato “Attract Movie,” di NieR Replicant ver.1.22474487139… puntando i riflettori sugli aggiornamenti grafici, voiceover e soundtrack dell’amatissimo titolo. Il filmato d’apertura introduce un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione accattivante per curare sua sorella da una malattia mortale – una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa.

NieR Replicant ver.1.22474487139… sarà disponibile per PlayStation®4, per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam®) il 23 aprile, 2021. I dettagli completi su tutte le edizioni del gioco e gli esclusivi bonus relativi al pre-order sono disponibili all’indirizzo: http://www.niergame.com.

Infine, per il 4° anniversario dalla pubblicazione di NieR: Automata in Giappone, SQUARE ENIX® ha annunciato che il titolo acclamato dalla critica ha superato i 5,5 milioni di unità vendute in edizione fisica e digitale in tutto il mondo.

 Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata offre il mix perfetto di azione e gameplay RPG in un open world meravigliosamente desolato mentre i giocatori combattono nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 nella lotta per rivendicare il mondo per i loro creatori umani. NieR:Automata Game of the YoRHa Edition è ora disponibile per PlayStation 4 e PC (STEAM). La NieR:Automata: BECOME AS GODS Edition è ora disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X.”

A seguire troverete il nuovo trailer di Nier Replicant, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI