Nier Replicant – Il titolo è stato classificato in Taiwan

il

La nuova edizione di Nier Replicant è sparita dai riflettori da un po’ di tempo, ma a quanto pare il titolo tornerà protagonista a breve grazie ad una classificazione avvenuta in Taiwan.

Novità in arrivo per Nier Replicant? 

Nier Replicant tornerà a mostrarsi al Tokyo Game Show 2020? Al momento non è possibile saperlo, eppure a darci un barlume di speranza ci pensa una nuova classificazione, avvenuta questa volta in Taiwan per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC della nuova edizione del titolo. 

La classificazione, purtroppo, non fornisce ulteriori dettagli su ciò che ci sarà da aspettarsi in questa nuova veste di Nier Replicant, giudicata più volte da Square Enix come un qualcosa che va oltre il concetto di remastered, edizione definitiva e addirittura, remake. Questa classificazione però, potrebbe anticipare l’annuncio su una possibile presenza del titolo al prossimo Tokyo Game Show che si terrà a fine settembre, magari con una nuova dimostrazione oppure con la tanto agognata data d’uscita. Al momento però non ci sono maggiori informazioni in merito, tutto quel che sappiamo è che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI