La nuova edizione di Nier Replicant è sparita dai riflettori da un po’ di tempo, ma a quanto pare il titolo tornerà protagonista a breve grazie ad una classificazione avvenuta in Taiwan.
Novità in arrivo per Nier Replicant?
Nier Replicant tornerà a mostrarsi al Tokyo Game Show 2020? Al momento non è possibile saperlo, eppure a darci un barlume di speranza ci pensa una nuova classificazione, avvenuta questa volta in Taiwan per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC della nuova edizione del titolo.
NieR Replicant ver.1.22474487139… has been rated in Taiwan. Hopefully that means we'll hear more about it soon.
• PS4: https://t.co/Rhdt2X93C3
• Xbox One: https://t.co/fZWIlaFuMw
• PC: https://t.co/ToKGNW9uCi@NieR_JPN @NieRGame pic.twitter.com/BhXW38yT4F— Gematsu (@gematsucom) September 2, 2020
La classificazione, purtroppo, non fornisce ulteriori dettagli su ciò che ci sarà da aspettarsi in questa nuova veste di Nier Replicant, giudicata più volte da Square Enix come un qualcosa che va oltre il concetto di remastered, edizione definitiva e addirittura, remake. Questa classificazione però, potrebbe anticipare l’annuncio su una possibile presenza del titolo al prossimo Tokyo Game Show che si terrà a fine settembre, magari con una nuova dimostrazione oppure con la tanto agognata data d’uscita. Al momento però non ci sono maggiori informazioni in merito, tutto quel che sappiamo è che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.