NBA Live 2020 – Cancellato ufficialmente, Electronic Arts punta alla prossima generazione di console

il

Nelle ultime ore, dopo aver reso noto gli ultimi report finanziari, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson, annuncia che lo sviluppo di NBA Live 2020 è stato ufficialmente cancellato.

NBA Live 2020 – Cancellato ufficialmente, Electronic Arts punta alla prossima generazione di console

Stando a quanto dichiarato dal CEO di Electronic Arts, la serie di NBA Live tornerà direttamente sulla prossima generazione di console, mentre non vi è più niente da fare per il ventesimo capitolo della serie il quale, è stato ufficialmente cancellato. La decisione, oltre all’avvento imminente delle nuove console è stata presa per lavorare sodo sulla serie ed offrire, soprattutto ai fan più accaniti del brand, un’esperienza di gioco migliore sotto ogni punto di vista. Maggiori informazioni, fa sapere il CEO, su NBA 2021 verranno comunicate nel corso del 2020. Dunque, NBA Live 2020 non è più in arrivo su console e PC.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI