Naruto to Boruto: Shinobi Strikers – Annunciato il Season Pass 3

il

Sul profilo Twitter ufficiale, Bandai Namco ha annunciato quest’oggi l’arrivo del Season Pass 3 per Naruto to Boruto: Shinobi Strikers, continuando così il supporto post-lancio per il picchiaduro d’azione.

Naruto to Boruto: Shinobi Strikers verrà supportato con un Season Pass 3!

Il picchiaduro d’azione Naruto to Boruto: Shinobi Strikers non ricevette una grande accoglienza da parte della critica e del pubblico, eppure pare che Bandai Namco sia determinata nel proseguire con un supporto post-lancio ricco di contenuti aggiuntivi. Infatti, poco fa, la compagnia nipponica ha annunciato sul suo Twitter ufficiale l’arrivo di un Season Pass 3 per il titolo, specificando l’arrivo di nuovi DLC nell’arco del 2020.

Maggiori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Strikers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI