Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Orochimaru si unisce al roster

In mattinata, Bandai Namco ha rivelato ufficialmente che Orochimaru, uno dei tre ninja leggendari del Villaggio della Foglia, si unirà al roster combattenti di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Orochimaru si unisce al roster

Orochimaru sarà il nuovo maestro che arriverà tramite DLC in Naruto to Boruto: Shinobi Striker dopo il Maestro Jiraya. Come ogni maestro, oltre ad unirsi al roster combattenti del gioco, insegnerà al vostro shinobi nuove tecniche tra cui una nuova suprema, a tal proposito la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer che troverete in allegato all’interno della news. Vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here