Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciati tre personaggi DLC

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di tre nuovi personaggi DLC per il picchiaduro online Naruto to Boruto: Shinobi Striker, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciati tre personaggi DLC

Hashirama Senju, Tobirama Senju e infine, Minato Namikaze, rispettivamente il primo, secondo e quarto Hokage del Villaggio della Foglia, arriveranno in Naruto to Boruto: Shinobi Striker tramite DLC, ad annunciarlo è stata Bandai Namco, che ne ha rilasciato i rispettivi trailer. Essi saranno disponibili a partire dal 16 novembre al costo di 3,99€ l’uno, i giocatori avranno accesso ai tre personaggi come maestri e potranno acquisire le loro tecniche, costumi, armi e avatar in game. Troverete i video in allegato ai nomi dei personaggi, vi auguriamo buona visione!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here