Nacon – presentato il nuovo Revolution Unlimited Pro Controller per PlayStation 4

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Nacon è lieta di presentare ufficialmente il nuovo Nacon Revolution Unlimited Pro Controller per PlayStation 4.

Nacon – presentato il nuovo Revolution Unlimited Pro Controller per PlayStation 4

Arriva un nuovo controller élite di Nacon: il Revolution Unlimited Pro Controller è la nuova periferica pensata per i giocatori professionisti su PlayStation 4. Di seguito tutte le specifiche del nuovo controller:

Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller per PS4 include la modalità wireless in aggiunta al classico cavo, è dotato di jack per cuffie che permette di abilitare audio di gioco e audio della chat sia in wireless che con cavo. Tra le altre caratteristiche, il pannello di controllo, posizionato sul retro del controller, permette un rapido accesso ai comandi delle cuffie, ai profili gaming e ai settaggi di connessione.

La compagnia comunica inoltre che il controller sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2019, dichiarando che maggiori informazioni verranno rilasciate a breve.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here