My Hero One’s Justice – Raggiunte le 500.000 unità distribuite in tutto il mondo

My Hero Academia: One’s Justice

My Hero One’s Justice, il picchiaduro di Bandai Namco, taglia il suo primo traguardo di copie distribuite.

500.000 copie distribuite per My Hero One’s Justice

Il picchiaduro basato sul manga My Hero Academia conta oggi un numero di 500.000 unità distribuite in tutto il mondo. Per festeggiare il risultato la versione digitale del titolo sarà disponibile in Giappone al prezzo scontato del 30% di 5.278 yen (da 7.600 yen) dal 31 gennaio al 13 febbraio.

Sempre in Giappone, dall’1 al 28 Febbraio, si terrà un evento in-game che permetterà  di guadagnare accessori esclusivi e grandi quantità di monete Hero soddisfacendo particolari condizioni nella modalità dedicata all’evento.

My Hero One’s Justice è disponibile in Giappone dal 23 Agosto 2018 per PS4 e Nintendo Switch. In occidente il gioco è arrivato il 26 Ottobre 2018 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here