My Hero One’s Justice 2 – Personaggi giocabili e modalità si mostrano nel nuovo trailer

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer dedicato a My Hero One’s Justice 2, dove vengono presentati nuovi personaggi giocabili e le modalità disponibili nel nuovo picchiaduro.

My Hero One’s Justice 2 – Personaggi giocabili e modalità si mostrano nel nuovo trailer

Il nuovo videogioco tratto dalla serie di My Hero Academia torna a mostrarsi in un nuovo trailer, il quale annuncia come personaggi giocabili Gang Orca, Seiji Shishikura, Camie Utsushimi, e Kendo Rappa. Spazio anche per le modalità di gioco, tra missioni, arcade, personalizzazione ed ovviamente storia, dove continuerà la storia seguendo la serie televisiva.

A seguire troverete il video pubblicato da Bandai Namco, vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile dal 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti